L'ESRB ratifica God of War e svela alcuni dettagli
Eccovi riportata la descrizione del prossimo God of War per PlayStation 4 ratificato sempre dall'ESRB al massimo livello di violenza. È proprio la descrizione dell'ESRB a rivelare nuovi particolari:
“Questo è un action game nel quale i giocatori assumeranno il ruolo di un semi-dio di nome Kratos con il quale affronterete battaglie soprannaturali in compagnia di suo figlio. Da una prospettiva in terza persona, i giocatori viaggeranno per la più selvaggia Norvegia e con l'uso di ascie, due fruste con lama, e una spada per combattere un'infinità di nemici (dei rivali, mostri, draghi, scheletri guerrieri). I combattimenti sono frequenti e spesso sanguinolenti, con personaggi che si lottano a vicenda ripetutamente, utilizzando armi con lame per affettare/pugnalare/infilzare i nemici. I nemici più grossi e i boss vengono uccisi con ancora più intense sequenze di violenza: Kratos affetta e pugnala ripetutamente la lingua di un drago; il personaggio può usare l'ascia per agganciare e strappare via la mascella di un orco. Durante una sequenza, i giocatori potranno decapitare un personaggio imprigionato e portarsi dietro la testa in lungo e in largo; il corpo senza corpo apparirà comunque nella scena successiva. Le parole “f**k” e “as*hole” saranno utilizzate nei dialoghi”.
Da tutto ciò è possibile dedurre come Kratos avrà la possibilità di utilizzare una varietà di armi, tra cui anche il ritorno dell'arma osservata in God of War 3 (lame legate alle catene). A queste informazioni si aggiungono le sequenze legate ad un drago già osservato nel trailer di God of War.
Per altre informazioni rimanete sempre sintonizzati con noi
