Nintendo cerca nuovi level designer per Splatoon 2
Tramite un post pubblicato su Twitter Nintendo ha annunciato di essere alla ricerca di nuovi level designer per Splatoon 2. Pare si tratti di una campagna di assunzioni per ampliare la squadra a lavoro sul titolo shooter che lavori ad aggiornamenti e patch correttive per stage, regole e bilanciamento del gioco.
La scadenza della prima fase di reclutamento è il 12 gennaio 2018 e può essere effettuata direttamente sul sito di Nintendo Japan. Questo ampliamento della squadra di lavoro potrebbe avere molti significati nascosti.
Probabile che Nintendo EPD, la più grande divisione all'interno dell'azienda e responsabile dello sviluppo del gioco, necessiti di più programmatori per accorciare i tempi tra un aggiornamento e l'altro del gioco o che stia iniziando a deviare il proprio lavoro su altri progetti e quindi serva qualcuno che mantenga vivo il supporto allo shooter a inchiostro. Presto potremo sapere la verità.
L'articolo Nintendo cerca nuovi level designer per Splatoon 2 è estratto da GamesVillage.it.
