Cade la pioggia su Gran Turismo Sport
Gran Turismo Sport, ultimo capitolo della saga corsistica sviluppata da Polyphony Digital e Kazunori Yamauchi, vedrà presto cadere la pioggia dei cieli virtuali che sovrastano i circuiti del titolo disponibile in esclusiva su PlayStation 4 da quest'anno (qui la nostra recensione).
Yamauchi-san ha annunciato la notizia attraverso una recente intervista rilasciata ai microfoni di GT Planet: “Sì, la pioggia arriverà in Gran Turismo Sport. Si tratta semplicemente di aggiungere tale condizione atmosferica tramite il rilascio di determinati update. Tutte le auto presenti nel gioco dispongono di tergicristalli funzionanti e delle caratteristiche utili per risultare compatibili con la guida su bagnato“. Il leader di Polyphony aggiunge, però: “Probabilmente non aggiungeremo la pioggia su ogni tracciato. Su Williow Springs, ad esempio, non se ne sente la necessità“.
In calce alla notizia, la nostra videorecensione di Gran Turismo Sport (realizzata, teniamo a sottolinearlo, prima dell'introduzione della Modalità Carriera offline).
L'articolo Cade la pioggia su Gran Turismo Sport è estratto da GamesVillage.it.
