Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il Destriero di Hyrule Zero mutua gli asset dalla moto di Mario Kart 8

La imprevista apparizione di una moto in The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha lasciato molti stupiti e spiazzati. In una recente intervista il producer della serie Eiji Aonuma ha parlato dello sviluppo del Destriero di Hyrule Zero, inserito nel gioco con l'ultimo DLC presente nel Expansion Pass del gioco.



“Quando stavamo pensando a questa moto, abbiamo pensato che dovesse essere qualcosa che veniva dal passato. Essa usa la tecnologia ancestrale. Forse è come il primo Destrieri di Hyrule, è questo il modo in cui ci siamo approcciati ad essa. Quando stavamo facendo il gioco, abbiamo anche preso in prestito risorse da Mario Kart, e in qualche modo le facevamo girare il mondo di Hyrule. Ha fatto un po ‘di test drive, davvero.”



Sullo sviluppo della moto è intervenuto anche il direttore Hidemaro Fujibayashi.



“In termini di dati importati, in realtà abbiamo iniziato a sviluppare effettivamente una modo da zero. Il Destriero di Hyrule era ovviamente una specie di moto da corsa, dalla quale ti sporgevi avanti in quel modo. Ma ovviamente guardandola, noi pensammo ‘oh, le sospensioni non funzioneranno davvero se saranno così. Dobbiamo cambiarle'. Quindi abbiamo iniziato a renderla off-road, più fuori strada, ma se fossimo andati troppo nella direzione da fuori strada, non sarebbe sembrata più come le altre moto. Sembrerebbe proprio che abbiamo preso in prestito la moto di qualcun altro e poi ne abbiamo fatto la nostra versione personalizzata.



L'articolo The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il Destriero di Hyrule Zero mutua gli asset dalla moto di Mario Kart 8 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

31 dicembre 2017 alle 11:40