Diablo III, ritorna l'evento “L'Oscuramento di Tristram”
L'anniversario di Diablo è dietro l'angolo e con esso arriva l'evento L'Oscuramento di Tristram, in Diablo III. Che tu sia un veterano della serie con un attacco di nostalgia o un novizio che vuole scoprire il passato di Diablo, questo omaggio ai primi tempi del gioco è tutto per te.
Ferma i cultisti
Il viaggio inizia sulle tracce di un misterioso gruppo di cultisti che sta seminando il caos a Sanctuarium. Durante la caccia in modalità Avventura, scoprirai indizi che ti condurranno a un portale verso il passato di Tristram e la terrificante oscurità che ha tenuto in scacco la città molti anni fa…
Esplora la Cattedrale
Segui gli indizi e presto ti troverai nel glorioso reame della RetroVision, dove ti attende una cattedrale dall'aria fin troppo familiare. Esplorandone le profondità scoprirai nemici noti e oggetti altrettanto conosciuti, tutti realizzati con il motore di gioco di Diablo III. Nel frattempo, nella profondità delle catacombe, il Signore Oscuro attende gli intrepidi avventurieri che osano sfidarlo…
Scopri un bottino prezioso
Cosa sarebbe un gioco di Diablo senza scintillanti tesori da conquistare? Completa le attività dell'evento anniversario per ottenere effetti di trasmogrificazione, imprese, ritratti, mascotte e altro ancora. Alcune ricompense sono semplici da trovare, mentre altre prevedono una ricerca più approfondita, o il compimento di tutte le imprese, prima di poter essere conquistate.
L'evento avrà inizio il 1° gennaio 2018 alle 00.01 e terminerà il 30 gennaio. Diablo III è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One ed Xbox 360. In calce, il trailer dedicato all'espansione Reaper of Souls.
L'articolo Diablo III, ritorna l'evento “L'Oscuramento di Tristram” è estratto da GamesVillage.it.

KarliT0s
Però...un pochino sempre la solita minestra..