Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gran Turismo Sport: in arrivo altri tracciati con pioggia

Gran Turismo Sport è stata una delle esclusive PS4 dello scorso anno sicuramente più apprezzate dai giocatori che, recentemente, ha ricevuto l'importante update 1.10 che ha introdotto la modalità carriera per giocatore singolo, nuove auto e nuove piste su cui sfrecciare.



Ma, stando a quanto riportato da Wccftech, il team di sviluppo ha in serbo altre novità per i fan di Gran Turismo Sport, infatti sono in arrivo altri tracciati piovosi. Kazunori Yamauchi ha confermato, in un'intervista concessa al sito GTPlanet, che presto il gioco sarà arricchito di tracciati che permetteranno di guidare con la pioggia e che le auto presenti sono già compatibili per la guida sul bagnato:



"Ci saranno altre tracce con la pioggia nel gioco, si tratta solo di aggiungere il meteo piovoso ad alcune altre tracce con i prossimi aggiornamenti. Tutte le auto presenti nel gioco sono già compatibili con la possibilità di guida su pioggia ed hanno già dei tergicristallo per il parabrezza funzionanti."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 gennaio 2018 alle 08:30