Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rocket League celebra i 40 milioni di giocatori online

Tra i giochi online c'è un titolo in costante ascesa che non smette di attirare seguaci e che poco tempo aveva visto il numero di utenti collegati raggiungere i 38 milioni. Stiamo parlando di Rocket League, sviluppato da Psyonix, che fa cifra tonda, raggiungendo i 40 milioni di giocatori, e che celebra con un post su Twitter questo traguardo raggiunto.



Rocket League now has 40 MILLION players worldwide! Thank you to our ever-growing community for helping us start the new year with such a fantastic milestone. pic.twitter.com/8UJQLSlECF

— Rocket League (@RocketLeague) January 2, 2018

A quanto pare il periodo delle vacanze natalizie ha quindi giovato al titolo sportivo. La software house ha ringraziato la community di giocatori che si sta espandendo per aver dato inizio all'anno nuovo in questa maniera fantastica.



Un altro traguardo raggiunto da Rocket League dopo essere stato inserito, in tempi recenti, nei best seller settimanali di Nintendo eShop su Nintendo Switch e nella top 100 dei giochi venduti su Steam nel 2017.



L'articolo Rocket League celebra i 40 milioni di giocatori online è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

3 gennaio 2018 alle 08:40