Gran Turismo Sport, il circuito classico Deep Forest Raceway potrebbe tornare presto
Dopo aver visto cadere la pioggia su molti circuiti di Gran Turismo Sport, molti utenti del racing game di Polyphony Digital continuano a rimanere un po' delusi dall'assenza di alcuni classici tracciati nella lista di quelli presenti nel gioco.
Tuttavia qualcosa pare stia per cambiare. Stando alle parole di Kasunori Yamauchi, il team è a lavoro per portare tra i circuiti uno dei tracciati più famosi della serie, Deep Forest Raceway, che non ha mai mancato l'appuntamento con nessuno dei capitoli di Gran Turismo.
“Stiamo lavorando su Deep Forest Raceway; abbiamo anche la data nella quale verrà inserito in Gran Turismo Sport ma al momento stiamo avendo dei problemi.”
Kazunori ha spiegato che ci sono dei problemi dovuti alle proporzioni sfasate di alcuni elementi e oggetti, come alcuni alberi e rocce, ed è necessario quindi un lavoro di restyling profondo e non facile.
L'articolo Gran Turismo Sport, il circuito classico Deep Forest Raceway potrebbe tornare presto è estratto da GamesVillage.it.
