Attack on Titan 2 classificato “Mature” da ESRB a causa del sangue e delle nudità
Mancano ancora un paio di mesi al lancio in Occidente di Attack on Titan 2, ma il gioco ha già avuto la sua classificazione in Nord America da parte di ESRB che lo ha inserito nella categoria “Mature”.
L'azienda ha pubblicato di recente la motivazione della classificazione del gioco di Koei Tecmon ritenendo che la quantità di sangue e le nudità dei titani sono adatte ad un pubblico superiore ai 17 anni.
“ Le battaglie sono evidenziate da grandi spruzzi di sangue quando i titani vengono colpiti; i colpi finali spesso hanno come conseguenza schizzi di sangue più grandi, che colorano l'ambiente e la fotocamera. I titani a volte sono raffigurati mentre mangiano personaggi umani e, in un caso, mordono gli arti di un personaggio. Durante il gioco, i titani sono raffigurati nudi, con le natiche esposte, anche se non hanno genitali distinguibili. La parola “mer…a” appare nei dialoghi.
Ricordiamo che il gioco è atteso su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch il 20 marzo 2018. Per ingannare l'attesa potete godervi l'ultimo spot TV pubblicato per il gioco.
L'articolo Attack on Titan 2 classificato “Mature” da ESRB a causa del sangue e delle nudità è estratto da GamesVillage.it.

let92
Ok