Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Metroid Prime 4 e Bayonetta 3 usciranno nel 2018, per Nintendo Norway

SWITCH - In un post sul proprio portale ufficiale, Nintendo Norway ha inserito Metroid Prime 4 e Bayonetta 3 tra i giochi in arrivo nel 2018.



Entrambi al momento non hanno una data d'uscita, anche se stando ad alcuni rumor Metroid Prime 4 dovrebbe mostrarsi in un gameplay durante un Direct non ancora confermato l'11 gennaio e Bayonetta 3 sarebbe pronto addirittura per l'estate.



Finora abbiamo visto soltanto brevissimi teaser per i due titoli, uno all'E3 2017 e l'altro ai The Game Awards dello scorso dicembre. Nel caso di Metroid, non sappiamo neppure a chi sia stato affidato lo sviluppo.



I riferimenti al lancio nel 2018 sembrano comunque essere stati rimossi, per cui si potrebbe trattare oltre che di un'anticipazione non prevista anche di una semplice svista.



Vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori informazioni.



Fonte: GearNuke

Continua la lettura su www.spaziogames.it

5 gennaio 2018 alle 17:50

Condiviso da Meta_Knight.Piace a 2 persone