Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster Hunter World: Capcom spiega le motivazioni del ritardo della versione PC

PC - Come già saprete, Monster Hunter World arriverà su Windows PC dopo la sua uscita su console. Mentre il titolo uscirà a fine mese su Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One, il gioco è previsto per il prossimo autunno su PC



Nel corso di un'intervista a GamesRadar, il produttore Ryozo Tsujimoto ha affermato che questo è il loro primo prodotto per PC ed è qualcosa che vogliono realizzare nel migliore dei modi. Quindi si è deciso che, invece di occupare risorse assegnate allo sviluppo delle edizioni console, il team si concentrasse completamente ad esso in un secondo momento. In particolare, Tsujimoto ha confermato che Capcom punta ad offrire ai giocatori PC un'esperienza completamente ottimizzata, anche sotto il profilo del matchmaking online.



Ricordiamo che Monster Hunter World sarà lanciato in tutto il mondo per Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One il prossimo 26 gennaio. In Giappone, il titolo sarà disponibile solo per PS4. Trovate la nostra ultima anteprima e tutte le informazioni inerenti il prodotto nella scheda.



Fonte: DSOG

Continua la lettura su www.spaziogames.it

11 gennaio 2018 alle 09:40