Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kevin Levine ci spiega perché The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato così tanto apprezzato

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato uno dei titoli più apprezzati usciti lo scorso anno, su questo non ci sono dubbi. Il gioco ha ricevuto moltissimi premi, recensioni molto positive e i giocatori e la stampa specializzata si sono trovati d'accordo nel definire il titolo un vero capolavoro.



Tra gli esponenti dell'industria videoludica, ora è Kevin Levine, writer della famosa serie di Bioshock, a dire la sua su The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Infatti grazie alla segnalazione di Gamepur, scopriamo perché, secondo Levine, il gioco deve essere ritenuto a tutti gli effetti un "masterpiece".



In una recente intervista con Polygon, il writer ha dichiarato di voler fare i complimenti al team dietro al titolo, non solo per la loro visione, ma anche per il coraggio per il lavoro svolto su una formula ormai consacrata: secondo Levine, ciò che rende Breath of The Wild un capolavoro è "il collegamento con il passato, senza essere una ripetizione di esso".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 gennaio 2018 alle 15:01