Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciati i contenuti del pre-order di Gravel

Milestone annuncia che presto altri storici veicoli targati Porsche approderanno in Gravel, l'ultima avventura off-road del team recentemente vista in un adrenalinico video di gameplay.



Con il pre-order, disponibile tra qualche settimana sugli store digitali e rivenditori autorizzati, si avrà l'esclusiva possibilità di ottenere gratuitamente il DLC Porsche Rallye Pack, che include la Porsche 924 GTS Rallye, due livree ufficiali tratte dagli eventi del 1981 e del 1982, la Porsche 959 Rallye e la livrea ufficiale del 1986. Il Porsche Rallye Pack punta a offrire a tutti gli appassionati di Porsche l'opportunità di provare l'adrenalina di guidare la propria auto sportiva preferita nei luoghi più selvaggi del mondo: la 924 GTS e la 959 Rallye, infatti, si uniranno alla 911 RSR Rallye e alla Cayenne Transsyberia, già disponibili nel gioco.



Le due auto incluse nel DLC non solo sono tra le auto sportive più conosciute di tutti i tempi, ma hanno anche lasciato il segno nel mondo del Rally, guidate dai più leggendari piloti durante gare memorabili.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 gennaio 2018 alle 10:40