Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La nuova serie ASUS ZenFone Max debutta con il lancio di ZenFone Max Plus (M1)

ASUS ha annunciato oggi la disponibilità di ZenFone Max Plus (M1), il primo modello della nuova serie ZenFone Max, l'unica famiglia di smartphone al mondo con batteria ad alta capacità. ZenFone Max Plus è il primo smartphone di ASUS con display full-view da 5,7 pollici e dimensioni sorprendentemente compatte - l'ingombro non è infatti maggiore di quello di molti comuni smartphone da 5,2 pollici.



Grazie all'area di visualizzazione più ampia, le dimensioni compatte, la doppia fotocamera posteriore, un pratico ed efficace riconoscimento del volto e delle impronte digitali e la batteria ad alta capacità - tratto comune della intera serie ZenFone Max - da ben 4130 mAh, ZenFone Max Plus vanta una ricca serie di caratteristiche al top della sua classe, appositamente progettate per affrontare al meglio ogni avventura. ZenFone Max Plus offre dunque tutta l'energia necessaria in ogni condizione e per ogni tipo di sfida, consentendo agli appassionati di fotografia di avere una visione più ampia e realizzare immagini più belle e originali grazie a una nutrita gamma di opzioni creative - il tutto racchiuso in un corpo elegante e compatto, dalla finitura metallica e decisamente comodo da impugnare.



La nuova serie ZenFone Max

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 gennaio 2018 alle 16:00