Dragon Ball FighterZ - prova
Ci siamo quasi. La strada che ci porta al day one di Dragon Ball FighterZ è quasi finita e per l'occasione Bandai Namco apre le porte del nuovo promettente picchiaduro ispirato al manga di Akira Toriyama a tutti, grazie alla open beta disponibile in questi giorni su Playstation 4 e Xbox One.
Dragon Ball FighterZ sembra proprio mettere in gioco tutto quello che ogni appassionato di Dragon Ball ha sempre sognato. Di primo acchito il design grafico, completamente attinente per stile all'anime e ai lungometraggi, è l'elemento che cattura lo sguardo e stampa un sorriso ebete e appagato sul viso di ogni cultore delle peripezie di Goku e compagni.
Ma è entrando nelle meccaniche di gioco che si rimane letteralmente estasiati dal profondo lavoro compiuto dai ragazzi di Arc System Works. L'open beta ci ha fornito la possibilità di approfondire il sostrato che permea il gameplay e ha iniziato a far affiorare nelle nostre menti l'idea che Dragon Ball FighterZ possa entrare nel cuore non solo degli amanti della saga dei Saiyan, ma anche in quello di chi vive di pane e picchiaduro in due dimensioni, diventando un vero e proprio caposaldo del genere.
