Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy XV Royal Edition e Windows Edition: Annunciata la data di uscita

PC, PS4, XONE - Square Enix ha annunciato che il mondo di Final Fantasy XV si espanderà ancora di più con la pubblicazione di Final Fantasy XV Royal Edition per Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One e Final Fantasy XV Windows Edition per PC su Steam, Origin e Windows 10 il prossimo 6 marzo.



Entrambi i prodotti comprenderanno il gioco base ed oltre 20 add-on aggiuntivi e DLC. Inoltre, tre le nuove caratteristiche aggiornate troviamo una mappa espansa di Insomnia, una regione all'interno del gioco, nuovi nemici, nuove side quest ed una modalità con visuale in prima persona.
La mappa espansa include le rovine della città di Insomnia che permetteranno ai giocatori di esplorare la città ed affrontare Cerberus e Omega durante le missioni secondarie.
Inoltre, il vascello reale è ora completamente controllabile, dando modo di esplorare il mondo tra Cape Caem ed Altissia con la possibilità di pescare.



Final Fantasy XV Windows Edition sarà lanciato al prezzo di 49,99 dollari ed i preorder saranno aperti il primo febbraio. Coloro che prenoteranno il titolo riceveranno alcuni bonus, che comprendono un "Powerup Pack", "Fashion Collection" e "Decal Selection".
Per l'occasione sono stati diffusi un paio di nuovi trailer che trovate come di consueto a corredo della notizia (in alto quello relativo alla Royal Edition ed in basso quello della Windows Edition).




Se vuoi saperne di più, puoi sempre dare uno sguardo alla nostra scheda dedicata, all'interno della quale troverete anche la recensione di Final Fantasy XV.



Fonte: DualShockers

Continua la lettura su www.spaziogames.it

16 gennaio 2018 alle 08:30