Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball FighterZ: l'open beta sarà prolungata

Il nuovo picchiaduro di Arc System Works dedicato alla celebre serie di Dragon Ball, Dragon Ball FighterZ, sta per sbarcare su PC e console ma, come ormai saprete, era previsto un periodo di open beta per testare il gioco.



Questa fase ha avuto qualche problema tecnico che avrebbe portato Bandai Namco a considerare un prolungamento dell'open beta se non fossero stati risolti i problemi legati ai server in un tempo abbastanza ristretto. Nella giornata di ieri, sembrava che il publisher non avrebbe prolungato la open beta, ora, come segnalano i colleghi di VG247, scopriamo che i giocatori avranno altre 24 ore per testare Dragon Ball FighterZ:



"Grazie a tutti i FighterZ per aver giocato alla Open Beta, la vostra partecipazione è stata inestimabile in questo test.
Dato che stiamo lavorando duramente per offrirvi la migliore esperienza di gioco, abbiamo deciso di estendere l'Open Beta di 24 ore su PS4 e Xbox One! Ora e data verranno comunicate a breve. Grazie ancora per aver giocato!"

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 gennaio 2018 alle 14:40