Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy XV: il prezzo di 19.99 dollari per il "Final Fantasy XV Royal Pack" è errato

Ieri Square Enix ha annunciato con un comunicato stampa la Final Fantasy XV Royal Edition per PS4 e Xbox One, ci ricorda Dualshockers.



Nel comunicato si poteva anche leggere di un DLC per i possessori del gioco base, denominato "Final Fantasy XV Royal Pack", che avrebbe aggiornato il titolo alla versione Royal Edition.



Ebbene questo DLC nel comunicato era elencato al prezzo di 19.99 dollari, ma a quanto pare si tratta di un errore. Square Enix stessa ha infatti contattato la stampa per chiarire che quel prezzo è stato una svista e che dunque il prezzo di lancio del DLC è da considerarsi ancora ignoto.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 gennaio 2018 alle 20:40