Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: WWII, un Hot Fix in arrivo domani e un nuovo update la prossima settimana

PC, PS4, XONE - Sledgehammer Games sta continuando a lavorare fianco a fianco con la community di Call of Duty: WWII, al fine di garantire il massimo supporto possibile. Domani è infatti previsto un nuovo Hot Fix, il quale aggiungerà alcuni cambiamenti molto richiesti dai giocatori.



Innanzitutto, sei armi cambieranno alcune delle loro statistiche base. Il Grease Gun e il Lee Enfield vedranno alcune modifiche al sistema di mira, mentre il Kar98K (il fucile da cecchino utilizzato dalla maggior parte dei giocatori) vedrà un depotenziamento del tempo di ricarica.



Ma non solo: anche il fucile FG42 vedrà dei cambiamenti relativi al rinculo e alla velocità di fuoco, mentre il Combat Shotgun vedrà un valore di Max Damage meno sbilanciato del solito. Ultimo, ma non meno importante, il Sawed-Off Shotgun, un'arma che è stata oggetto di molte lamentele sin dal lancio del gioco, a causa del suo danno incredibilmente basso e dei lunghi tempi di ricarica, ora corretti.



Sledgehammer Games ha anche rivelato che un altro aggiornamento arriverà la prossima settimana, il quale includerà miglioramenti alla rigenerazione della salute, oltre all'aggiunta di Winter Carentan, una mappa precedentemente disponibile solo durante l'evento Winter Siege.



Che ne pensate?



Ricordiamo che lo sparatutto targato Activision è disponibile ormai da diverse settimane. Trovate la nostra recensione di Call of Duty: WWII sulle pagine di SpazioGames!



Fonte: DualShockers

Continua la lettura su www.spaziogames.it

18 gennaio 2018 alle 22:30