Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last Of Us: il director del progetto svela perché ha lasciato Naughty Dog

Bruce Straley e Neil Druckmann si sono affermati come i volti di Naughty Dog quando The Last of Us è stato lanciato nel 2013.



Come riporta Gamespot, Straley ha rivelato che il suo addio a Naughty Dog è stato dovuto allo stress e alla pressione per lo sviluppo di Uncharted 4. Si è trattato della prima volta, riferisce lo sviluppatore, che un progetto veniva sentito più come un obbligo per il team e l'azienda, piuttosto che un lavoro dovuto in primis alla passione.



"Credo vi sia una differenza tra il fare una cosa perché ti appassiona, mentre Uncharted 4 è diventato più qualcosa come "come faccio a fare questo per il team e per la compagnia?", ha riferito in un'intervista.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 gennaio 2018 alle 10:50

 

Certo che si può lavorare per passione, lavorare con passione poi porta consecutivamente ad avere successo e a guadagnare molto, è ovvio che può lavorare con passione solo chi fa il proprio lavoro per passione e purtroppo e cosa assai rara ma non impossibile!