Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

gamerpersempre condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere gamerpersempre, aggiungila agli amici adesso.

gamerpersempre

ha pubblicato un video

Eccolo! Sottotitolato in italiano! 4, dico solo 4 giorni dopo 18 anni, stessa atmosfera, oh non ci posso ancora credere, lo so sembro pazza ma è vero, sono pazza di gioia, sto realizzando solo ora che sto per giocare il seguito, grazie Suzuki!!! 😁

Shenmue III - Launch Trailer - The Story Goes On

Shenmue III releases on November 19! Journey deep into rural China as you take on the role of Ryo Hazuki, a Japanese teenager hellbent on finding his father's killer - a story of a..

gamerpersempre

ha pubblicato un'immagine nell'album Games

Sta arrivando e me lo porta lui!!! asd

gamerpersempre
Cover Uncharted: L'Eredità Perduta per PS4

Due dosi di Uncharted ed una di Tomb Raider!

Non so' cosa abbiano provato gli altri videogiocatori giocandolo ma a me ha fatto sospirare e riportato indietro nel tempo ai primi 3 Tomb Raider dove gli enigmi la facevano da padrone sull'azione, la vegetazione era lussureggiante, gli enigmi ben realizzati ed originali, i templi e location maestosi, cose che non sono mancate nei precedenti Uncharted ma qui sono state preponderanti in buona parte del gioco che inizia come tutti gli Uncharted, prosegue come Tomb Raider e finisce all'Uncharted. Nulla da eccepire sul resto, sempre belle le musiche, ben realizzate le animazioni ed espressioni facciali, ottima regia, grafica migliorata essendo l'ultimo della serie, ottime le scene d'azione anche se sono state qualcosa di già visto nei precedenti Uncharted, la trama non mi ha fatto impazzire ma comunque è carina, godibile, mi è piaciuta la collaborazione tra le due protagoniste ed il loro percorso amichevole che segna la possibilità di un sequel con entrambe. Nell'insieme è un ottimo gioco al quale assegno un 9 per avermi fatto ricordare i primi Tomb Raider dei quali ho molta nostalgia, chissà come mai gli sviluppatori lo hanno improntato più sull'esplorazione questa volta, forse per adattarlo al profilo della protagonista principale Chloe Frazer o forse per tastare la reazione del pubblico nel caso che Uncharted prendesse questa nuova impronta, per me Uncharted può essere anche questo, protagoniste femminili e più esplorazione, vedremo, se mai ci sarà un seguito. Per me, per ora, come sempre, la Naughty Dog ha fatto un ottimo lavoro!

9

Voto assegnato da gamerpersempre
Media utenti: 8.7 · Recensioni della critica: 8.8

Non ci sono interventi da mostrare.