Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un video ci mostra la beta di Monster Hunter World a confronto su PS4 e PS4 Pro

L'uscita di Monster Hunter World per PlayStation 4 e Xbox One è ormai questione di pochissimi giorni e, in vista del lancio del titolo targato Capcom, vi abbiamo già proposto il nostro interessante articolo su tutto quello che sappiamo del nuovo episodio della serie.



Oggi Monster Hunter World torna protagonista grazie all'analisi condotta da Digital Foundry che mette a confronto la beta del titolo su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.



L'analisi può risultare utile per capire le differenze tra la versione standard e quella per la console "mid gen", sappiamo che su PS4 Pro ci sono 3 modalità di visualizzazione, una che privilegia la risoluzione, un'altra che da la precedenza al frame rate e, infine, la terza che si concentra su migliori effetti grafici. Per quanto riguarda la risoluzione, Monster Hunter World su PS4 Pro gira a 1800p nativi, upscalati in 4K, nelle altre due modalità la risoluzione è di 1080p.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 gennaio 2018 alle 13:50