Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2, vari youtuber e streamer Twitch lo snobbano

PC, PS4, XONE - Destiny 2 è ormai stato lanciato sul mercato da diverse settimane, più in particolare durante lo scorso mese di settembre. Il gioco, pur avendo ricevuto un buon feed da parte di critica e pubblico, sembra trovarsi ora ad un punto di "stallo", e lo testimonierebbe anche una certa inversione di marcia da parte di alcuni youtuber e streamer Twitch.



Questi starebbero infatti ultimamente snobbando il gioco, per motivi legati più che altro all'interesse generale verso l'FPS Bungie. Ad esempio, il noto giocatore e youtuber Datto ha pubblicato un post Twitter inequivocabile, in cui palesa tutta la sua frustrazione.



I'm trying to make a Faction Rally video. A) I just don't care nor can I get myself to care. B) Anything I say is probably nothing new and feels like it just adds fuel to the fire. But man do I really need some Destiny videos. Not a good situation to be in.

— Datto (@DattosDestiny) 18 gennaio 2018

Altri grandi canali di Destiny, come MoreConsole e SkillUp, hanno espresso sentimenti simili. Nel caso di SkillUp, questi ha smesso di trattare il gioco in concomitanza del lancio di Curse of Osiris, a detta sua deludente.



Staremo a vedere cosa succederà.



Ricordiamo che potete trovare tutte le informazioni sul prodotto nella nostra scheda, tra cui la recensione di Destiny 2, sempre e solo sulle pagine di SpazioGames!



Fonte: VG24/7.com

Continua la lettura su www.spaziogames.it

24 gennaio 2018 alle 23:30