Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Trailer di lancio per il primo DLC di Call of Duty: WWII, La Resistenza

Sledgehammer e Activision hanno rilasciato il trailer di lancio per La Resistenza, il primo DLC di Call of Duty: WWII in arrivo a fine mese.



Preparati a combattere per la libertà nelle tre nuove mappe multiplayer ambientate in luoghi iconici della Seconda Guerra Mondiale, nella nuova missione della modalità Guerra e nell'ultimo terrificante capitolo di Nazi Zombie. Lotta per le strade di Parigi in Occupation, scopri la Tana del Lupo in Valkyrie, e attraversa la città di Praga in Anthropoid. Libera i tuoi compagni della resistenza nella missione Operation Intercept e prova a sopravvivere sull'isola infestata dagli zombie in The Darkest Shore.



Il primo pacchetto DLC sarà disponibile a partire da martedì 30 gennaio, in anteprima su PlayStation 4. Vi ricordo infine che fino al 27 febbraio è disponibile il nuovo evento community che porta in gioco una nuova classe e tre nuove armi a tutti gli utenti.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 gennaio 2018 alle 20:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 1 persona