Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Splatoon 2, annunciato il nuovo Splatfest per il Giappone

SWITCH - I fan giapponesi di Splatoon 2 possono di nuovo prepararsi alla sfida, visto che è in dirittura d'arrivo un nuovo Splatfest regionale previsto per la prossima settimana.



Nintendo ha infatti annunciato che il prossimo duello inizierà il 3 febbraio alle 15:00 ora giapponese. Per quanto riguarda il tema, questa volta si tratterà di Champion Vs. Challenger (ossia Campioni contro Sfidanti).



Il perché di questa scelta è dovuto all'uscita del nuovo manga dedicato a Splatoon. Poco sotto, il tweet che annuncia la sfida imminente.



フェスの開催が告げられた。
お題は「どっちを応援する? 王者 vs 挑戦者」。
小学館コロコロコミック様のご協力でお送りする。
期間は2月3日(土)15:00~2月4日(日)15:00。
頂点に君臨する王者と、果敢に挑む挑戦者、キミならどっちを応援したくなる? pic.twitter.com/3c4H3ERxEm

— Splatoon(スプラトゥーン) (@SplatoonJP) 27 gennaio 2018

Che ne pensate?



Ricordiamo che il gioco è disponibile, esclusivamente su console Nintendo Switch, dal mese di luglio dello scorso anno. Se volete saperne di più non dovete fare altro che leggere - o rileggere - la nostra Splatoon 2[/b].



Voi ci state ancora giocando? Ditecelo nei commenti!



Fonte: My Nintendo News

Continua la lettura su www.spaziogames.it

27 gennaio 2018 alle 12:20