Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sconti sui videogiochi: The Witness ora a meno di 10 euro su Steam

PC - Tempo di un taglio di prezzo per The Witness, videogioco firmato da Jonathan Blow. In questo momento, infatti, il titolo viene proposto con uno sconto su Steam, che ammonta al 75% dell'abituale costo di listino.
Significa che potete quindi comprarlo investendo 9,25€ anziché 36,99€.



Il gioco è compatibile con Microsoft Windows e con Mac OS X. Questa la descrizione ufficiale: "Ti svegli, solo, su un'isola misteriosa e costellata di enigmi impegnativi e sorprendenti.
Non ricordi chi sei o cosa ti abbia condotto qui, ma hai una possibilità: esplorare l'isola nella speranza di scoprire indizi, recuperare la memoria e trovare il modo di tornare a casa.



The Witness è un titolo per giocatore singolo ambientato in un mondo liberamente esplorabile con decine di scenari e oltre 500 enigmi. Questo gioco rispetta la tua intelligenza e il valore del tuo tempo. Non sono previsti riempitivi. Ogni enigma contribuisce all'esperienza apportando una nuova idea. In sostanza, è un gioco colmo di idee."



Vi ricordiamo che se volete saperne di più trovate a questo link la nostra recensione di The Witness. La promozione che segnaliamo rimarrà in essere per le prossime sette ore e potete vederla al link sottostante.
Steam - Sconto su The Witness

Continua la lettura su www.spaziogames.it

29 gennaio 2018 alle 12:10

Condiviso da Guywars.Piace a 3 persone