Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Hearts III: Tetsuya Nomura sarà al Kingdom Hearts Union X fan event

PS4 - Da qualche ora è stato confermato che all'evento per i fan chiamato Kingdom Hearts Union X - previsto nel corso del prossimo mese aprile - il director di Kingdom Hearts 3, Tetsuya Nomura, sarà presente in veste di ospite straordinario.



Messa in piedi per la community, l'occasione celebrerà il gioco mobile free-to-play dedicato proprio a Kingdom Hearts e avrà luogo il 15 aprile presso la House of Blues Anaheim ad Anaheim, in California. I fan possono registrarsi per l'evento a partite da domani 30 gennaio, dalle 12pm PT / 3pm ET / 8pm UK / 6am AEST (31 gennaio). I biglietti saranno venduti a un prezzo di $ 20 e saranno disponibili in quantità limitata.



I partecipanti saranno in grado di provare nuove esperienze di gioco e varie attività incentrate sul mondo di Union X. Inoltre Nomura, il produttore del gioco Hironori Okayama, e altri membri del team di sviluppo condivideranno le loro opinioni sulla creazione del titolo mobile. Non è noto se verranno rilasciate anche informazioni su Kingdom Hearts 3; nel caso vi terremo informati.



Sempre relativamente a Kingdom Hearts III, avete letto che la data di uscita verrà forse svelata a febbraio?



Fonte: IGN.com

Continua la lettura su www.spaziogames.it

29 gennaio 2018 alle 23:50