Fortnite, annunciati i contenuti speciali di San Valentino
PC, PS4, XONE - Epic Games ha annunciato una nuova ondata di contenuti speciali a tema con San Valentino per Fortnite, sia nella modalità Battle Royale che in Save the World.
In Battle Royale sono disponibili alcune nuove skin, come un dolce orsetto e una scultura di Cupido. Quest'ultimo sarà rappresentato anche con un arco super-silenzioso.
In Save the World, la prossima settimana sarà disponibile una quest a tempo, che sarà "una storia d'amore, raccontata alla maniera di Fortnite" e arriverà nella patch 2.5.0.
Per tutti i dettagli, comprese le voci del lungo changelog d'accompagnamento e quelli delle future patch, vi rimandiamo al sito ufficiale di Epic Games.
Solo due giorni fa avevamo riportato dell'aggiornamento 2.4.1, segno che - dopo la chiusura annunciata di Paragon - lo studio americano sta iniziano a carburare.
