Aggiornamenti Fortnite: Server in down per prepararsi all'evento di San Valentino
Epic Games annuncia che i server di Fortnite presto andranno in down per via dell'imminente rilascio della patch per PlayStation 4, Xbox One, e PC.
Eccovi il tweet che annuncia quanto su detto:
Ready to feel the love? Downtime for Patch V.2.4.2 will begin on February 8 at 4:50AM ET(0950 GMT). Matchmaking for Battle Royale will be disabled at 4:25AM ET(0925 GMT).
— Fortnite (@FortniteGame) February 7, 2018
Si arriverà così a Fortnite 2.4.2 che ci porterà l'aggiornamento di San Valentino, che si trascinerà con sé l'aggiunta della balestra con colpi illimitati. Verranno fixati alcuni bug e ci sarà lo scale dell'headshot causato da Shotgun dal 150% al 200%.
Epic Games ha anche annunciato i prossimi due update successivi al 2.5.0, l'evento di San Valentino, per intenderci, che non dimentichiamo aggiungerà, anche, la questline “a love story, told the Fortnite way.” Successivamente l'3.0.0 porterà una revisione della musica di gioco mentre la patch 3.1.0 aggiungerà un altra settimana del “Sprint It On” con l'aggiunta di contenuti, miglioramenti alla mappa delle missioni e altro ancora.
Che ne pensate?
