Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite: Battle Royale, ritorna la battaglia 50v50 insieme a un nuovo evento

Fortnite è un titolo che è riuscito a far parlare di sé negli scorsi mesi. L'intento di Epic Games non si è mai limitato al fornire ai giocatori un'alternativa sempliciotta al noto PlayerUnknown's Battlegrounds, anzi, gli sviluppatori non hanno mai smesso di aggiornare il gioco, migliorandolo con qualche patch o aggiungendo nuove modalità.



Stando a quanto dichiarato da Epic Games, la tanto acclamata modalità di gioco 50v50 (già presentata a dicembre dello scorso anno come evento a tempo limitato) sta per tornare selezionabile. Un altro evento a tempo limitato si sta per aggiungere alle modalità di gioco di Fortnite: Battle Royale, e si tratta della Blitz Mode, il quale scopo è far divertire i giocatori con partite ancora più rapide. Sfortunatamente l'unico dettaglio rilasciato dagli sviluppatori è che entrambe le modalità arriveranno “fra un mese, circa”. Ricordiamo che Fortnite: Battle Royale è disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 febbraio 2018 alle 17:00