Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gli sviluppatori di Hellblade e Devil May Cry aprono le assunzioni per un nuovo titolo action

Ninja Theory, già sviluppatori di DMC: Devil May Cry e il più recente Hellblade: Senua's Sacrifice, hanno recentemente annunciato di essere alla ricerca di un nuovo membro per il team, confermando indirettamente di essere a lavoro su un nuovo titolo.



Come riporta PCGamesN, lo studio ha pubblicato una nuova offerta di lavoro per il ruolo di senior combat designer, con lo scopo di sviluppare qualcosa che "fissi un nuovo standard per i titoli action melee di nuova generazione". Ninja Theory ci da qualche indizio quindi sugli elementi caratteristici del nuovo titolo in lavorazione, anche se non sappiamo se questo possa riguardare un seguito a Hellblade o un nuovo capitolo di Devil May Cry.



Rimane inoltre aperta la possibilità che lo studio si stia occupando di una IP nuova di zecca, nella quale investire tutte le risorse ottenute grazie all'enorme successo di Senua's Sacrifice. Ciò di cui siamo certi è che nel nuovo gioco di Ninja Theory, combatteremo davvero molto.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 febbraio 2018 alle 19:30

Condiviso da fms10pa.Piace a 2 persone