Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il calcio arriva su PlayStation VR con Virtual Reality Football Club

Il calcio in realtà virtuale non sarà più un sogno con l'imminente lancio di Virtual Reality Football Club, il titolo per PlayStation VR di Cherry Pop Games che si presenta come il primo esempio di FPF (First Person Football). VRFC porterà i giocatori in partite cinque contro cinque, con i portieri controllati dall'IA e i restanti otto giocatori a sfidarsi sul campo a suon di scatti, tiri e scivolate. Partite classificate online o partite private tra amici non faranno mancare il divertimento e anche un po' di sano esercizio fisico, soprattutto per la parte superiore del corpo.



Proprio così, perché il sistema Agile Locomotion ci farà sudare sul serio. I due controller PlayStation Move rappresenteranno le gambe dei giocatori virtuali, perciò per correre e tirare dovremo usare freneticamente le nostre braccia. Movimenti più fini e precisi potranno invece essere compiuti premendo determinati tasti, in una meccanica facile da comprendere ma difficile da padroneggiare, se non con tanta esperienza. A tal fine ci sarà un'apposita modalità di allenamento per esercitarci e raggiungere la vetta delle classifiche mondiali. Il gioco sarà disponibile per PlayStation VR dal 27 febbraio.



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/02/vrfc2-600x325.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 febbraio 2018 alle 21:10

Condiviso da popcornking.