Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Partiti i primi rimborsi fiscali in GTA V Online

La chiusura fiscale è giunta quasi al termine in America, ed è per questo che Rockstar Games ha deciso di riportala anche all'interno del suo bellissimo GTA V Online. Stando ad un comunicato stampa ufficiale della società, da lunedì 26 febbraio i giocatori che spendono qualsiasi GTA $ riceveranno uno sconto del 10% su ogni dollaro, fino ad un tetto massimo di un milione di dollari.



https://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2018/02/gta-v-1.jpg



Questi cospicui bonus verranno elargiti solamente dal 27 febbraio e saranno versati direttamente nei conti Maze Bank dei giocatori tra il 27 febbraio e il 6 marzo. Come se non bastasse tutti i giocatori che effettueranno l'accesso a GTA V Online fino a lunedì otterranno anche un bonus di 250.000 GTA $.



Prima di salutarvi e lasciarvi fare i conti di quanto vi converrà spendere nel periodo di tassazione agevolata del gioco, vi ricordiamo che l'ultimo aggiornamento dell'online di GTA è uscito in concomitanza della festa di San Valentino ed ha portato con se tantissime novità:



  • doppia promozione di GTA $ e RP su ben cinque modalità – Scadenza , Lost vs. Damned , Resurrection , Slasher , e fino a Death Do Us Part .
  • Un nuovo veicolo classico, il Vapid Hustler

La modalità online del titolo di Rockstar Games non vuole proprio fermarsi più. Cosa ne pensate di quest'ultima trovata?



Partiti i primi rimborsi fiscali in GTA V Online è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

17 febbraio 2018 alle 12:50

Piace a 1 persona