Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Code Vein: il multiplayer cooperativo e due nuovi personaggi

Bandai Namco ha rilasciato nuove informazioni su Code Vein, titolo che sarà disponibile quest'anno per PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam.



Due nuovi personaggi sono anche stati annunciati. Karen, la sorella maggiore di Louis, è morta e risorta come redivivo. Il suo compito è quello di prendersi cura e supportare i redivivi in battaglia. Cruz, invece, ha resistito a tremendi esperimenti nel tentativo di salvare l'umanità.



Code Vein consente ai giocatori di rispondere alle richieste di aiuto di altri redivivi che si trovano in difficoltà nelle loro battaglie. Esplorate e sconfiggete i nemici in ogni dungeon in compagnia di un alleato gestito dall'intelligenza artificiale e di un altro giocatore umano per attraversare le aree più difficili del gioco. I giocatori possono comunicare attraverso una combinazione di gesti, segni e comandi vocali per una migliore comunicazione e lavoro di squadra. Maggiori informazioni e immagini sono reperibili sul sito ufficiale, per ora ancora localizzato solo parzialmente in inglese.



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/02/code-vein-karen-001-600x342.jpg



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/02/code-vein-cruz-001-600x338.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 febbraio 2018 alle 15:20

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona