Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Fall Part 2: Unbound

Le avventure di A.R.I.D. (Autonomus Robotic Interface Device) sono da considerare un vero must have per gli amanti della fantascienza.



Sono ormai passati quattro anni dall'uscita di The Fall, avventura grafica sviluppata dal team Over The Moon e capace in pochissimo tempo di conquistare una vasta fetta di pubblico, riuscendo a superare abbondantemente (del 254%, per la precisione) il goal imposto dalla campagna Kickstarter. Anche l'apprezzamento della critica non tardò ad arrivare, rendendo le avventure di A.R.I.D. (Autonomus Robotic Interface Device) un vero must have non solo per gli appassionati delle tre leggi di Asimov, ma anche per tutti coloro che amano la fantascienza e le classiche avventure “punta e clicca” del passato. The Fall Part 2: Unbound, questo il titolo completo del secondo capitolo, è disponibile dal 13 febbraio per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Pc, Linux e Mac al prezzo lancio di circa 15€ (di poco variabile in base alla piattaforma presa come riferimento). Saranno riusciti i ragazzi di Over the Moon a replicare il successo del primo episodio oppure ci troviamo di fronte ad un prodotto capace di deludere le, inevitabilmente alte, aspettative? Come al solito vi basterà continuare la lettura per scoprirlo!



Versione testata: PlayStation 4

Continua la lettura su ilovevg.it

20 febbraio 2018 alle 10:00