Elite Dangerous si aggiorna (gratis) con tantissime novità
È in arrivo il primo di quattro corposi aggiornamenti gratuiti per l'avventura spaziale Elite Dangerous, frutto del feedback della community dei videogiocatori a cui gli sviluppatori desiderano offrire un'esperienza in continuo miglioramento. Vediamo le principali migliorie che verranno introdotte dal pacchetto Beyond – Chapter One:
Lotta ai criminali spaziali
Per rendere il gioco in multiplayer meno frustrante per i nuovi giocatori, saranno apportate diverse modifiche per complicare la vita ai veterani che vogliono attaccarli. Un sistema rinnovato di punizioni per i criminali e un intervento tattico avanzato pronto a dar loro la caccia, un sistema di taglie rivisto e l'aggiunta dei livelli di notorietà sono le misure usate per avere un mondo di gioco più equo.

Scelta delle ricompense missione
Il nuovo aggiornamento permetterà ai giocatori di scegliere la ricompensa per il completamento di una missione tra tre opzioni, in modo da personalizzare ancor di più l'esperienza di gioco.
Miglioramento dei dati di commercio
I dati di commercio (informazioni sulle merci, rotte commerciali più vantaggiose) saranno resi più accessibili… a patto che prima vengano sbloccati e aggiunti al database visitando le galassie.
Galnet Audio
Maggiore accessibilità anche per la principale fonte di informazione della Via Lattea, GalNet, che sarà accessibile dall'HUD dell'astronave grazie a GalNet Audio. Notizie dalla galassia, aggiornate quotidianamente anche in base alle nostre azioni, saranno sempre disponibili.
Nuova nave Chieftain
I possessori di Elite Dangerous Horizons potranno acquistare la nave Chieftain, ottima per potenza di fuoco, ma molto suscettibile ai danni.

Beyond – Chapter One sarà disponibile dal 27 febbraio per i possessori di Elite Dangerous e Elite Dangerous Horizons. Nel corso dell'anno, i capitoli 2 e 3 introdurranno nuovi contenuti, mentre il 4 tornerà a incidere sulle meccaniche di gioco.
