Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Heroine Anthem Zero debutta su console con Episode 1 per PlayStation 4

È pronto a fare il suo debutto su console Heroine Anthem Zero Episode 1, un'avventura a scorrimento orizzontale con elementi GdR legata a una serie nata sedici anni fa. A fare da sfondo alla storia c'è un mondo fantastico dove uomini, fate ed esseri mostruosi convivono, dopo che l'umanità è stata abbandonata dagli dei. Sette sono le tribù umane che popolano il mondo e che dedicano la loro esistenza alla protezione dell'albero Terasyr, considerato l'origine della vita, da un crudele drago a nove teste. Nello specifico, noi impersoneremo Wanin Sarem, giovane custode dei confini dei boschi.



Il gioco avrà una sua identità grafica unica e ben riconoscibile. Molta cura è stata posta nella creazione degli ambienti, nel vestiario, nell'aspetto dei mostri e delle creature grottesche da affrontare. Una forte influenza in questo senso è stata esercitata dalla mitologia norrena. La colonna sonora, infine, contribuirà a creare l'atmosfera da mondo fantasy grazie a strumenti rari e particolari e alla collaborazione di musicisti giapponesi e taiwanesi.



Il primo episodio di Heroine Anthem Zero promette una longevità intorno alle 12 ore e sarà disponibile per PlayStation 4 dal 28 febbraio.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 febbraio 2018 alle 10:10

Condiviso da Pippo Baudo.Piace a 10 persone