Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: WWII, il nuovo aggiornamento modifica la velocità di mira di molte armi

Sledgehammer Games ha annunciato l'arrivo di un corposo aggiornamento per Call of Duty: WWII previsto per la giornata odierna.



Dopo aver ascoltato i feedback dei giocatori gli sviluppatori hanno deciso, con questa nuova patch, di modificare la velocità di mira di numerose armi: per quelle della classe SMG è stata aumentata la velocità anche dopo uno sprint; stesso dicasi per i fucili, ma solo in movimento o quando si è fermi, non dopo uno sprint. L'operazione è stata compiuta per differenziare queste armi.



Per i fucili da cecchino Kar98k e M1903 è invece stata ridotta la velocità di mira, ne consegue che effettuare un quickscope (l'azione di mirare e colpire istantaneamente con un colpo mortale) sarà più arduo.



La velocità di ricarica dei fucili MP-40, SVT-40 e Gewehr 43 è stata aumentata, come anche la cadenza di fuoco dell'M1A1; inoltre sono stati aumentati i danni per colpo dell'M30 Luftwaffe Drilling. Questi e altri dettagli sono visibili al post pubblicato su reddit. Se siete dei cacciatori di trofei potete consultare la nostra guida ai trofei del gioco sul nostro forum PlayStationBit.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 febbraio 2018 alle 10:20

Piace a 1 persona