Rad Rodgers, nato su Kickstarter ma ispirato ai classici, è finalmente disponibile su PS4
Rad Rodgers, finanziato grazie a Kickstarter, riporta in auge l'era dei platform per PC anni Novanta con un gioco ispirato a classici come Commander Keen, Conker, Ruff'n'Tumble & Jazz Jackrabbit.
Slipgate Studios e il publisher THQ Nordic hanno pubblicato il gioco su PlayStation 4, Xbox One e Xbox One X al prezzo di 19,99 €. Rad è un ragazzino vivace ma turbolento che forse gioca troppo con i videogiochi. Dopo essersi appisolato alla fine di una lunga notte passata giocando, Rad si sveglia e scopre che la sua vecchia e polverosa console è andata. All'improvviso si crea un vortice e lui viene risucchiato dalla TV, dove si ritrova protagonista della sua stessa avventura dei videogiochi.
Dusty è la fidata console di Rad, dal cuore tenero ma un po' sboccata. La sua velocità non è più quella di una volta, ma ciò che gli manca in megahertz è compensato in esperienza e attitudine. L'avventura di Rad e Dusty inizia nel primo mondo, catapultati attraverso sette pericolose fasi di divertimento platform piene di umorismo e azione.
