Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Slipgate Studios LLC e prodotto da THQ Nordic, Rad Rodgers: World One è un platform game uscito il 23 febbraio 2018 per PlayStation 4 · Pegi 12+

Riportando alla luce il genere platform PC degli anni '90 con un gioco ispirato a classici come Commander Keen, Conker, Ruff'n'Tumble & Jazz Jackrabbit.

8.4

Recensioni

2 utenti

Garth Brown

ha scritto una recensione su Rad Rodgers: World One

Cover Rad Rodgers: World One per PS4

Grafica: 8
Ambientazioni: 8
Trama: 6
Longevità: 10
Gameplay: 8
OST: 6

VOTO MATEMATICO: 6,5
VOTO REALE: 7,5

Molto carino questo gioco, ad opera di SlipGate Studios.

Sulla Grafica: Bella, nel complesso.
Sulle Ambientazioni: Medesimo discorso anche qui, anche se chiaramente più che di ambientazioni, parliamo di diverse zone della foresta (il mondo 1, appunto).
Sulla Trama: Un pretesto per giocare.
Sulla Longevità: Completare il gioco al 100% a difficoltà Difficile (necessario, se volete sbloccare il copricapo "Rad Calvo") e sbloccare tutti i bonus, vi richiederà una 15ina d'ore, ma l'alta rigiocabilità e le classifiche, rendono questo gioco infinito.
Sul Gameplay: Classico del genere, quindi pochi fronzoli e tanta azione. Attraverserete 8 livelli, in cui dovrete saltare e sparare, esplorando al contempo la zona per trovare i vari segreti. A fare da intermezzo, ci sono le sezioni nel Pixelverse, dove con Dusty (il Super Nintendo) dovremmo rimettere a posto i pezzi mancanti dei vari livelli, oppure completare dei semplici puzzle "unisci i puntini senza far intersercare la linea". Ma non è tutto, dato che World One è la riedizione del gioco, e con quest'edizione hanno aggiunto oltre all'ottavo livello (che è un pò più difficile degli altri, ma nulla di impossibile, basta avere un po' di pazienza e osservare quanto tempo passa tra un laser e l'altro), anche 3 livelli pogo, in cui dovremmo semplicemente raggiungere la cima del livello, raccogliendo al contempo le varie gemme. Nonostante siano livelli semplici, rappresentano un buon momento di relax tra una scorribanda e l'altra nei vari livelli.
Sulla OST: Nulla di ché.

In conclusione, un gioco molto carino, da giocare.

7.5

Voto assegnato da Garth Brown
Media utenti: 8.4 · Recensioni della critica: 6.6

Garth Brown

Unico italiano ad averlo finito ad Hard 100% sul PSN. Altro primato nazionale per il sottoscritto. Che poi dicono sia difficile... tutte palle, mezza stronzata (siamo sul 3 massimo 4/10 di difficoltà). Giusto il livello 8 rompe, ma nemmeno cosi tanto. Cmq molto carino, domani la rece.

Havoc Point

Rad Rodgers è ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One

Slipgate Studios e THQ Nordic sono lieti di annunciare che Rad Rodgers è ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito, da un estratto del comunicato stampa, potete leggere le novità della v … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.