Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shining Resonance Refrain non verrà censurato

Sega ha divulgato nuovi dettagli sul remake di Shining Resonance, Shining Resonance Refrain.



Innanzi tutto fa piacere sentire che il gioco non verrà censurato. Pericolo nell'aria visto lo stile spinto e frizzante dell'autore. Riguardo la data di uscita Sega ha tenuto a precisare che l'unica finestra valida è per quest'estate. Tutte le altre date circolate in rete sono solo placeholder non ufficiali. Altra notizia riguardante l'uscita è l'arrivo contemporaneo sia su Steam che sulle console.



Oltre a questo Sega ha annunciato la pubblicazione di una demo, anche se non è dato sapere al momento qunado sarà disponibile.



Per quanto riguarda il lato tecnico arriva la conferma degli 1080p anche su Switch in modalità TV; purtroppo non sappiamo ancora gli FPS.



Confermato anche il ridoppiaggio delle cutscene dal giapponese all'inglese. Tutto ciò che è stato doppiato in giapponese avrà la sua controparte in inglese fatta eccezzione per le canzoni.



Shining Resonance Refrain uscirà su Playstation 4 il 29 Marzo solo in Giappone. Il resto del mondo dovrà aspettare quest'estate ma vedrà uscire il titolo su Xbox One, Playstation 4, Nintendo Switch e Pc.



Shining Resonance Refrain non verrà censurato
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

26 febbraio 2018 alle 09:00

Piace a 1 persona