Da Geralt a Yennefer: rivelati i personaggi della serie TV di The Witcher
Nella giornata di ieri vi avevamo raccontato di come la showrunner della serie TV Netflix dedicata a The Witcher avesse annunciato che la sceneggiatura del primo episodio fosse completa. Per la nostra felicità, Lauren S. Hissrich è stata in vena di condividere altre succulente informazioni sulla serie, svelando quali saranno i personaggi ad apparire nello show.
I tweet della produttrice esecutiva sono stati riportati sulle pagine di Resetera, e non solo includono una lista completa dei personaggi del franchise che potrebbero apparire, ma anche una breve descrizione del loro carattere. Ecco di seguito i nomi citati dalla Hissrich:
Ecco invece l'immagine che include le descrizioni di ogni personaggio, un collage dei tweet della showrunner che si è divertita a stilare un profilo caratteriale dei vari protagonisti del franchise The Witcher:

Gimmi_7
Ho tante di quelle speranze per sta serie.. Spero solo non mi tirino fuori una cazzata, ma qualcosa di fedele ai libri!
Pavus
Speriamo in bene.. I libri mi sono piaciuti un sacco, incrocio le dita per la serie!
Akar
Conoscendo Netflix, sputtaneranno un altro grande racconto.
Dopo Death Note (il film) e Full Metal Alchemist ho perso le speranze...
Gimmi_7
Jungleman
Mah, speriamo bene
Akar
Visti i precedenti, la speranza é un lusso assurdo che non credo di potermi concedere...
MegaNoDeath
Avevo letto un articolo un cui Sapkowski aveva preferito non esprimersi... O meglio si era costretto a non esprimersi per questioni di contratto. Non era particolarmente entusiasta, insomma. A me mancano ormai due libri per concludere la saga. Gli darò un occhio. Ma ho una grandissima paura
MegaNoDeath
Quantomeno se devono fare una troiata stile The Shannara Chronicles (Dio Mio) è meglio che si stanno fermi. Quella serie è un insulto al genio di Terry Brooks e al suo universo narrativo. Una pedata nei coglioni
Akar
@MegaNoDeath Di quelle date col collo del piede (quindi quelle ancora peggiori delle normali)