Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Horizon: Zero Dawn supera quota di 7,6 milioni di copie vendute

Sony Interactive Entertainment ha annunciato oggi che Horizon: Zero Dawn super quota 7,6 milioni di copie vendute durante il primo anno dalla sua uscita e questi risultati lo accreditano come il franchise first party più venduto su PlayStation 4.



Shawn Layden, Presidente dei SIE Worldwide Studios afferma:



“Siamo incredibilmente grati del fatto che Horizon Zero Dawn e Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds siano stati accolti così positivamente e da così tanti giocatori: ciò è una testimonianza del fantastico lavoro svolto da tutto il team di Guerrilla. La perfetta combinazione tra trama, personaggi ed eccellenti meccaniche di gioco ha avuto un ottimo riscontro tra i fan e ci ha portato a questo eccezionale traguardo”



Acclamato dalla critica e vincitore di numerosi riconoscimenti, Horizon Zero Dawn è disponibile sul mercato dal 28 febbraio 2017 e festeggia il compleanno con sconti, avatar e temi gratuiti a partire da oggi 1 marzo inoltre è presente anche l'evento dedicato su Monster Hunter: World.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 marzo 2018 alle 09:10

Piace a 5 persone