Detroit: Become Human, svelata la data d'uscita e la box art
Detroit: Become Human, uno dei titoli più attesi dell'anno, ha finalmente una data d'uscita ufficiale: 25 maggio 2018. Tra poco più di due mesi potremo finalmente mettere le mani sul progetto più ambizioso di Quantic Dream, che ci metterà nei panni di tre androidi in una visione distopica del futuro.
I giocatori controlleranno a turno i tre androidi, svelando sia la propria storia che quella del mondo che li circonda. I personaggi sono Connor, un prototipo creato per aiutare gli investigatori umani su casi che riguardano proprio il coinvolgimento degli androidi; Kara, una fuggitiva che sogna la libertà e Markus, l'individuo a capo della rivoluzione degli androidi.
Quantic Dream ha sviluppato uno strabiliante motore grafico apposito che, a detta degli stessi, sfrutterà al massimo l'hardware di PlayStation 4. Sarà un viaggio complesso, pericoloso, emotivo e speranzoso, dove ogni scelta avrà il suo peso. Oltre i vari screenshot in alta definizione che troverete nel post del blog ufficiale PlayStation, Quantic Dream ha svelato anche la box art, che vi alleghiamo in calce. Ricordiamo che Detroit: Become Human uscirà dunque il 25 maggio in esclusiva per PlayStation 4. Lo acquisterete?

