Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Division festeggia i 2 anni con 20 milioni di giocatori

Ubisoft celebra il secondo anniversario di Tom Clancy's The Division con un risultato mozzafiato: 20 milioni di giocatori! Per ringraziare tutti gli utenti, questo mese vedrà quattro eventi globali, dal 1 al 29 marzo, uno a settimana. Questi eventi altereranno lo scenario, aggiungendo modificatori e varianti al gioco.



https://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2018/03/TCTD_TWO_YEARS_ANNIVERSARY_FLASHCARD.jpg



Prima del lancio, Tom Clancy's The Division ha infranto ogni record ottenendo la maggiore partecipazione alla beta per un nuovo franchise (6,4 milioni di giocatori), mentre al lancio si è trasformato nella nuova serie di più grande successo del settore. Dall'uscita del gioco tre espansioni e nove importanti aggiornamenti hanno aggiunto nuove modalità, contenuti aggiuntivi della Zona Nera, incursioni e un ribilanciamento del gameplay, oltre a una vasta gamma di opzioni di personalizzazione e attività live. Più di recente, a dicembre 2017, Massive Studio ha reso disponibile l'aggiornamento 1.8, Resistenza, che ha rappresentato un nuovo passo in avanti per arrivare alla versione attuale del gioco.



https://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2018/03/TCTD_MOMENTUM_CAMPAIGN_INFOGRAPHICS.jpg



the divisio



The Division festeggia i 2 anni con 20 milioni di giocatori è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

1 marzo 2018 alle 19:40