Moss
PS VR è passato dalla pubertà all'età adulta. Ma nonostante la maturità, ancora va matto per le fiabe.
PlayStation VR ha da poco spento la sua prima candelina, e in questo primo anno di vita sono stati diversi i titoli che hanno espresso le potenzialità di questa periferica. Adesso è arrivato il momento di mostrare i muscoli e far vedere a tutti che questa tecnologia non è un semplice fuoco di paglia. A farlo ci pensa Moss, curioso puzzle game 3D infarcito di elementi action di Polyarc, disponibile da qualche giorno sullo store Sony al prezzo di 29.99€.
Mettetevi comodi e preparatevi a rimanere affascinati dal mondo di Moss.
Versione testata: PlayStation 4 Pro
One upon a time…
Moss è un viaggio magico attraverso le pagine di un racconto dal sapore antico
C'era una volta un regno lontano abitato da animali, che dopo anni di pace venne messo in crisi dall'avvento della Notte delle Ceneri. Questo nefasto accadimento segnò l'avanzata di Sarfogg, un oscuro signore dall'aspetto serpentesco, che motivato dalla ricerca della Reliquia di Vetro uccise il Re nel tentativo di impossessarsi di questo potente artefatto che gli avrebbe garantito un potere immenso.
Sfortunatamente per Sarfogg, la reliquia andò persa, mandando su tutte le furie il perfido conquistatore che mise a soqquadro il regno pur di ritrovarla.
Ed ecco qua entrare in scena Quill, una giovane e intraprendente topolina che in un giorno come tanti si imbattè in una misteriosa pietra luminosa, che scoprirà poi essere la tanto bramata reliquia. Iniziò così per Quill un epico viaggio che la portò a salvare il regno di Moss e tutti i suoi abitanti.
