Merge Games: in arrivo le edizioni fisiche di The Coma Recut e Moonlighter
Merge Games, un publisher privato di videogiochi, ha annunciato di aver trovato l'accordo per le versioni retail di The Coma: Recut per PlayStation Vita e di Moonlighter per PlayStation 4.

The Coma: Recut è un survival-horror sviluppato da Davespresso Games, che vede i giocatori assumere le sembianze di Youngho, uno studente coreano intrappolato e inseguito senza sosta da un killer psicopatico nei corridoi infernali della scuola superiore di Sehwa High. I giocatori devono correre, nascondersi, esplorare e sopravvivere mentre risalgono il mistero.
L'uscita del gioco è prevista per maggio 2018 in copia fisica su PlayStation Vita e potrà essere prenotato direttamente dal negozio di Signature Edition.

Moonlighter, invece, è un gioco RPG sviluppato da Digital Sun, che vede i giocatori vestire i panni di Will, un negoziante con il sogno di diventare un eroe: il nostro obiettivo sarà quello di sconfiggere i nemici che incontreremo nel corso dell'avventura, in modo da ottenere nuovi oggetti da vendere nel nostro negozio.
L'uscita del gioco è prevista per maggio 2018, sia in copia fisica che digitale su PlayStation 4.
