Final Fantasy XV Royal Edition finalmente disponibile
A partire da oggi Square-Enix ha finalmente reso disponibile il tanto atteso Final Fantasy XV Royal Edition su PlayStation 4 al cui interno, oltre al gioco base, saranno inclusi anche anche tutti i contenuti del Season Pass pubblicati dal giorno del lancio, una nuova zona finale, nuove aree da esplorare e molto altro ancora.
Andiamo quindi a vedere nel dettaglio cosa contiene la versione retail della Royal Edition:
· Una nuova zona finale, le Rovine di Insomnia – la nuova zona ha delle nuove missioni e nemici come Cerberus e Omega.
· Controllo totale dello Yacht reale – il mondo di Eos si espande con la possibilità di esplorare le acque tra Capo Caem e Altissia.
· Un accessorio per attivare la nuova azione “Panoplia suprema” – dopo aver raccolto tutte le armi ancestrali, sarà possibile sferrare degli attacchi potentissimi evocando la Panoplia.
· Una nuova visuale in soggettiva per giocare dalla prospettiva di Noctis.
· Più di una dozzina di contenuti scaricabili tra cui delle armi, delle verniciature per la Regalia e dei set di oggetti.
· Tutti i contenuti inclusi finora nel Season Pass, tra cui – Episode Gladio, Episode Prompto, Episode Ignis e l'espansione multiplayer Comerades.
· Archivio – ora è possibile scoprire più informazioni sui miti e le leggende locali tramite le storie della Cosmogonia sparse per il mondo di Final Fantasy XV.
· Una nuova missione per ottenere e migliorare la Regalia Type-D.
· Il gioco di base Final Fantasy XV, con l'aggiunta di nuovi trofei.
Per chi possiede già il gioco base è invece possibile acquistare il “pacchetto regale” dal PlayStation Store al prezzo di 14,99 euro. Per l'occasione è stato inoltre rilasciato un nuovo trailer che, per quanto sia dedicato al lancio della versione PC, mostra comunque tutto ciò che troveremo nella Royal Edition:
