Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lab Zero modifica le meccaniche di combattimento per il suo Indivisible

Lab Zero ha pubblicato un nuovo video dove vengono mostrate le nuove meccaniche di combattimento per Indivisible, titolo nato dal progetto di crowfounding su Kickstarter.



In molti avevano perso le tracce del gioco in questione ma, fortunatamente, gli sviluppatori con la pubblicazione di questo nuovo video ci fanno sapere che il progetto è ancora vivo e in continua evoluzione. Il trailer si concentra sulla parata, il juggling e sullo spezza parata.



Per chi non conoscesse il gioco Indivisible parla di una ragazza di nome Ajna che parte per un viaggio nel tentativo di scoprire la vera natura dei suoi poteri magici. Durante l'avventura incontrerà alcuni compagni che l'aiuteranno nel suo percorso, dandole accesso a nuove abilità.



Purtroppo non abbiamo alcuna data di uscita e, dopo la demo vista ormai nel lontano 2015, non sappiamo se gli sviluppatori pubblicheranno ancora qualcosa prima del rilascio ufficiale. Restate quindi sulle nostre pagine per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti il titolo.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 marzo 2018 alle 14:10

Condiviso da The_Pres.Piace a 1 persona