Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ritorno in vista per Myst?

Se siete giocatori con qualche decade sulle spalle non potrete non conoscere Myst, opera targata Cyan (all'epoca semplicemente Robyn e Rand Miller) che immergeva i giocatori in un mondo parallelo con il quale era possibile interagire realisticamente.



Ebbene, un misterioso tweet per celebrare il 25esimo anniversario del titolo potrebbe essere il preludio ad una versione riveduta e corretta di questo capolavoro datato 1993 che potrebbe tra le altre cose strizzare l'occhio alla realtà virtuale (e più nello specifico al PlayStation VR).



Con il recente annuncio di Firmament, Cyan sembra pronta a tornare alla ribalta ma bisognerà aspettare per capire se potremo rivedere anche un volto noto come Myst o se invece la foto pubblicata è semplicemente una celebrazione della loro prima opera.



In attesa di sapere qualcosa di più in merito alla questione vi lasciamo al cinguettio incriminato e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.



https://t.co/IwpWO8c3mr pic.twitter.com/mUaWMZN5Io

— Cyan Inc. (@cyanworlds) 7 marzo 2018

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 marzo 2018 alle 15:50

Condiviso da Garth Brown e un altro.Piace a 5 persone